CRONACA
Ennesimo incidente all'incrocio SP6 - SS16 di Pezze di Greco
Pochi minuti fa l'ennesimo incidente nei pressi della rotatoria di Pezze di Greco vicino la concessionaria Cesare Auto, un ferito
Pezze di Greco - È di un ferito lieve il bilancio del incidente verificatosi questa sera, poco dopo le 19:30, nei pressi della rotatoria di Pezze di Greco che unisce al SS16 alla SP6, vicino la concessionaria Cesare Auto.
Una BMW, per cause in corso di accertamento è finita fuori strada andando ad impattare rovinosamente contro il muretto a secco.
Il conducente, un uomo di Bari di 45 anni ha riportato alcune contusioni, e i sanitari del 118 di Fasano, subito intervenuti, lo hanno trasportato ad Ostuni per le cure del caso.
Sul posto la Polizia Municipale di Fasano per i rilievi del caso.
Non è il primo incidente che si verifica in quel punto, dove le due arterie si incrociano in una rotatoria particolarmente buia, in quanto l'illuminazione pubblica è fuoriuso ormai da tempo. Soltanto l'illuminazione privata dell'adiacente concessionaria Cesare Auto permette un minimo di visibilità, rendendo l'intersezione tra la "circonvallazione" di Pezze di Greco e la strada per Torre Canne uno dei punti in cui si verificano il maggior numero di incidenti nel nostro territorio. Basti pensare che precisamente un mese fa, il 27 novembre, si era verificato l'ultimo incidente su quel tratto di strada.
di Redazione
30/12/2019 alle 20:48:19
Leggi anche:
42ª stagione concertistica Fasanomusica
Di Lorenzo e company travolgono il pubblico del Kennedy con la loro musica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela